Milan Juventus probabili formazioni, torna il 4-3-1-2: sorpresa in attacco

MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sconfitta pesante a Verona contro l’Hellas, la Juventus di Sarri ha bisogno di dare risposte positive sul campo. Momento di forma straordinario per Cristiano Ronaldo, che però non è sostenuto a modo dalla squadra.

Troppi errori difensivi che costano punti fondamentali in chiave scudetto. Adesso a Milano, Juve e Milan si giocano la permanenza in Coppa Italia. Gli uomini di Sarri sono chiamati ad una prestazione convincente e vincente, il tecnico tra Coppa Italia e Champions si gioca la Juve.

Milan Juventus probabili formazioni, chi gioca

Sarri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. In attacco staffetta all’orizzonte fra Dybala e Higuain, con il ‘Pipita’ inizialmente in panchina e ‘La Joya’ titolare accanto a Cristiano Ronaldo. Alle loro spalle ci sarà spazio per Ramsey sulla trequarti.

Leggi anche: Juventus, Chiellini: rientro imminente e rinnovo, le ultimissime

Mentre in mediana Matuidi dovrebbe rilevare Rabiot come mezzala sinistra, con Pjanic in cabina di regia e Bentancur mezzala destra. Fra i pali Buffon rileverà Szczesny, mentre in difesa Bonucci e De Ligt saranno i due centrali, con De Sciglio in rampa di lancio per far rifiatare sulle fasce uno tra Cuadrado o Alex Sandro.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.