Juventus, Chiellini: rientro imminente e rinnovo, le ultimissime

JUVENTUS – La difesa quest’anno sembra non essere la stessa. La Juventus sente e molto, la mancanza del suo capitano Giorgio Chiellini. L’infortunio rimediato ad inizio stagione, ha portato molti dubbi sul suo futuro per via dell’età.

Adesso però potrebbe arrivare la svolta. Chiellini è vicino al recupero, proprio nel momento chiave della stagione bianconera. Tra campionato e coppe, il capitano bianconero potrebbe rivelarsi fondamentale.

Juventus, Chiellini rientra e rinnova

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri il rinnovo di Szczesny, la Juventus è al lavoro anche per definire quello di Giorgio Chiellini. Secondo quanto riportato infatti da ‘Sportmediaset’, la dirigenza bianconera vuole prolungare almeno di un anno il contratto del proprio capitano in scadenza nel prossimo giugno.

Leggi anche: Milan-Juventus, conferenza stampa Sarri: la rivelazione su Ramsey e CR7

Chiellini potrebbe così festeggiare il suo ritorno in campo proprio con il rinnovo: il capitano bianconero non vede l’ora di rimettersi a disposizione di Sarri e sta facendo di tutto pur di recuperare per il big match in programma il 1 marzo a Torino contro l’Inter di Conte.