Coppa Italia, Milan-Juventus, Sarri: “Ramsey? Vi spiego la situazione. CR7? Ecco quando riposerà”

CONFERENZA STAMPA SARRI- Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan-Juventus, ha sottolineato alcune tematiche fondamentali in vista dell’immediato presente e prossimo futuro.

Il tecnico ha commentato la cena con Paratici e Agnelli: “Questa cena si doveva fare dopo la Fiorentina, poi io ero a Coverciano, ho fatto tardi, il presidente aveva degli impegni e si è rimandato di una settimana. E’ una programmazione normale, il presidente lo vedo spesso e ogni tanto ci fermiamo a cena, lui dice che mi vuole far conoscere i migliori ristoranti di Torino e poi è chiaro che il presidente non parla mai di una singola partita o in singolo periodo ma della totalità, ma era qualcosa di già programmato”. 

Conferenza stampa Sarri, Milan-Juventus: le parole del tecnico

Su Ramsey: “Il calcio inglese è diverso, loro vanno più a briglie sciolte e si fanno meno menate tattica. Inserire nel nostro calcio un ragazzo che arriva dal calcio inglese non è facile e in più arrivava da un infortunio grave che lo ha tenuto fuori a lungo, in questo momento la sensazione è che sia in crescita sia a livello fisico che di convinzione. E’ sicuramente un giocatore da tenere in considerazione”.

Leggi anche:  Infortunio Khedira, c’è la data del ritorno in campo: ecco cosa cambierà a centrocampo

Sul riposo di Ronaldo: “Vediamo, ho parlato anche ieri con lui e mi ha detto che si sente bene. Appena avrà delle sensazioni di stanchezza, me lo dirà subito. Valuteremo partita per partita se ci sarà bisogno di riposo”.