Milan Juventus probabili formazioni, Sarri cambia: Ramsey e Dybala dal 1′

MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Serve una svolta. Dopo le ultime deludenti uscite, in trasferta, la Juventus deve tornare a vincere. La pesante sconfitta di Verona contro l’Hellas, con la conseguente riapertura della corsa scudetto (Inter a pari punti con la Juventus e Lazio a -1), ha lasciato profonde ferite.

Giovedì gli uomini di Sarri dovranno subito rifarsi, vincendo e convincendo. Il loro avversario però sarà il Milan di Ibra. Rossoneri arrabbiati dopo la rimonta subita nel Derby da 0-2 a 4-2, non vanno sottovalutati e probabilmente a San Siro, cercheranno la vittoria.

Milan Juventus probabili formazioni, chi gioca

Sarri per tornare alla vittoria, dopo il KO di Douglas Costa, tornerà al 4-3-1-2. In porta toccherà a Buffon, difesa con i soliti Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Ma occhio a Danilo che è tornato ad allenarsi ed è a disposizione.

Leggi anche: Messi Juventus, per i tabloid inglesi è possibile con Guardiola

A centrocampo spazio al rombo. Pjanic mediano, Bentancur e Matuidi ai lati per dare equilibrio. Rabiot verso il riposo. E di conseguenza Ramsey dietro a Ronaldo e Dybala. Panchina dunque per Higuain che sarà utile a partita in corso.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic.  All. Stefano Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.  All. Maurizio Sarri