Messi Juventus, per i tabloid inglesi è possibile con Guardiola

MESSI JUVENTUS – Clamorose novità giungono dai media inglesi. Dopo varie voci questa estate su un approdo di Guardiola a Torino e di Neymar, tornano prepotenti altre news importanti.

La prima riguarda sempre Pep Guardiola, che come riporta il tabloid inglese The Sun, la Juventus starebbe pensando di esonerare Sarri a fine stagione portando l’attuale tecnico del City a Torino. La notizia però è ancor più clamorosa stavolta. Perchè, come riporta anche El Chiringuito in Spagna, la Juve oltre Guardiola starebbe pensando a Leo Messi.

Messi Juventus, insieme a CR7 e Guardiola a Torino

La dirigenza della Continassa insieme a Guardiola darebbe anche l’assalto al sogno Messi, riformando l’accoppiata vincente che diede spettacolo ai tempi del Barcellona. Inoltre, il Pallone d’Oro andrebbe a comporre un tridente da urlo insieme a Cristiano Ronaldo e al connazionale Dybala, con quest’ultimo che verrebbe riconfermato vista la stima che nutre Guardiola per la ‘Joya’.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Szczesny rinnova, ecco il comunicato -FOTO-

L’allenatore spagnolo, inoltre, per puntellare l’undici dei bianconeri potrebbe chiedere alla dirigenza l’ingaggio di Sane sempre dal Manchester City, oltre a Meunier (in scadenza con il PSG) per la fascia destra del reparto difensivo. Un 4-2-3-1 che verrebbe completato da Szczesny tra i pali, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, oltre a Bentancur e Pjanic in mediana. Una formazione stellare, che inevitabilmente fa già sognare i tifosi della ‘Vecchia Signora’.