Napoli Juventus probabili formazioni, sorpresa Higuain: torna Bentancur

NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Napoli Juve dal sapore particolare. Un Napoli in grossa difficoltà, che ha appena la metà dei punti bianconeri, ma è una sfida mai banale e scontata. Nonostante le difficoltà la partite di domani non è da sottovalutare.

Gli uomini di Sarri dovranno vincere anche al San Paolo, campo ostico, dove si ritroveranno davanti un Napoli rinato dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio. Prima volta da avversario per Sarri a Napoli.

Napoli Juventus probabili formazioni, chi gioca

Sarri per la prima volta torna da avversario a Napoli, città che ha amato e che aveva reso grande col suo bel gioco. Il tecnico juventino deve fare a meno di Danilo, infortunatosi contro la Roma, ma ritrova Bentancur, di rientro dalla squalifica.

Leggi anche: Emre Can Juventus, addio in vista: incontro decisivo a Milano, i dettagli

L’uruguaiano affiancherà a centrocampo Pjanic e uno fra Matuidi Rabiot, con il classe ’87 leggermente favorito. Dietro si rivedrà de Ligt dopo la panchina in Coppa Italia, mentre in avanti è ballottaggio fra Ramsey Douglas Costa per giocare assieme alla coppia Dybala-Ronaldo. Higuain, il grande ex, potrebbe partire dalla panchina.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.