Emre Can Juventus, addio in vista: incontro decisivo a Milano, i dettagli!

EMRE CAN JUVENTUS – Giornata movimentata in casa Juve. Dopo lo scambio col Barça e il possibile scambio col PSG per De Sciglio-Kurzawa, arrivano novità importanti per quanto riguarda Emre Can.

A meno di colpi di scena, la Juventus non opererà in entrata in questa sessione del mercato estivo. Fabio Paratici è comunque attivo in quel di Milano, dove oggi ha chiuso lo scambio con il Barcellona tra Marques Pereira.

Emre Can Juventus, definito il futuro del tedesco

Nel capoluogo lombardo è presente anche Frank Trimboli, che sta curando le trattative con l’Inter per Eriksen (ormai definita) e Llorente. Nelle scorse ore l’agente ha incontrato anche il CFO della Juventus nel quartier generale a Milano dei bianconeri.

Leggi anche: Mercato Juventus, affare chiuso col Barça: definito lo scambio, i dettagli

Una visita di cortesia tra l’intermediario e Paratici, che può essere servita anche per un aggiornamento per Emre Can sul fronte Tottenham. Per il tedesco, ai margini dello scacchiere di Sarri e in uscita da Torino, è calda la pista Borussia Dortmund, anche se gli ‘Spurs’ in passato hanno effettuato dei sondaggi per l’ex Liverpool. Con il club tedesco invece rimane al momento la distanza: i bianconeri chiedono 30 milioni di euro, mentre il Borussia non si spingerebbe oltre i 20 milioni.