Juventus, scambio De Sciglio Kurzawa: sprint nell’affare, ci siamo

JUVENTUS – Mercato dei bianconeri che sembrava fermo e privo di colpi, ma le ultime ore sono state decisive. Dopo lo scambio di giovani col Barcellona, arriva un nuovo affare. Scambio col PSG, tra Kurzawa e De Sciglio. Inoltre Paratici è a lavoro per sistemare Emre Can in uscita.

Accelerazione improvvisa tra Juventus PSG. Nelle ultime ore i bianconeri hanno infatti raggiunto un accordo con il club parigino per lo scambio De SciglioKurzawa. Sarri dunque avrà un terzino sinistro di ruolo per far rifiatare Alex Sandro, mentre a destra rimarranno Cuadrado e Danilo.

Juventus, scambio Kurzawa De Sciglio: ci siamo

Da tempo sul giocatore, la società francese sembra aver convinto Paratici a privarsi dell’ex Milan in cambio del terzino classe 1992 in scadenza di contratto a giugno. Valutazione reciproca di 20 milioni per entrambi i giocatori, plusvalenza per quanto riguarda De Sciglio.

Leggi anche: Emre Can Juventus, addio in vista: incontro decisivo a Milano, i dettagli

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.it e da Sky Sport, l’entourage di De Sciglio sta definendo gli ultimi dettagli contrattuali con il PSG. L’affare non può considerarsi ancora concluso, ma la volontà è quella di chiudere al più presto. Sono dunque ore decisive per lo scambio di terzini, dettato soprattutto dalla volontà dei due club di mettere a bilancio importanti plusvalenze.