Mercato Juventus, affare chiuso col Barça: definito lo scambio, i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Novità sull’asse Barcellona-Torino.  Lo scambio tra Ivan Rakitic e Federico Bernardeschi non si farà.

Un’idea maturata da Barcellona Juventus in estate, non sfociata in un’evoluzione positiva a causa delle rispettive valutazioni. Occhio però, perchè le due società stanno per concludere un nuovo affare. Del tutto scollegato da Bernardeschi e Rakitic.

Mercato Juventus, definito lo scambio Pereira Marques

Detto ciò, però, le due società nelle ultime ora hanno definito uno scambio che riguarda la linea verde: Matheus Pereira, attualmente in prestito al Digione, passa ai blaugrana. Mentre Alejandro Marques si trasferisce alla corte della Signora, che con grande probabilità lo farà giocare nell’Under 23.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, c’è la data del ritorno in campo: i nuovi dettagli

Un’operazione studiata considerando principalmente le caratteristiche dei giocatori. Il brasiliano, classe 1998, in Spagna potrebbe trovare terreno fertile per estro e fantasia. Mentre il venezuelano, prima punta, nel Belpaese è destinato a crescere sensibilmente. Insomma, un primo affare sull’asse Torino-Barcellona per consolidare i rapporti che, comunque, erano già buoni. Ora, le visite mediche: con Marques atteso in queste ore sotto la Mole per iniziare la nuova avventura professionale.