Mercato Juventus, addio imminente: Cagliari vicino all’esterno biaconero

MERCATO JUVENTUS – Non solo colpi in entrata. Paratici è a lavoro per sfoltire la rosa. Dopo Perin e Mandzukic un altro “esubero” potrebbe andar via: Marko Pjaca.

Il croato dopo tanta sfortuna sembra essere tornato in forma e su di lui ci sono diversi club di serie A. Sarri diverse volte lo ha convocato, facendolo anche esordire in Coppa Italia. Il talento croato vuole riconquistare la Nazionale in vista dell’Europeo.

Mercato Juventus, Cagliari su Pjaca

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Cagliari sarebbe ad un passo da Marko Pjaca: la trattativa con la Juventus è in fase avanzata ed il croato è pronto a sbarcare in Sardegna agli ordini di Rolando Maran. Il presidente Giulini ed il ds Carli  sono convinti che il croato classe ’95 possa trovare in rossoblu l’ambiente ideale per tornare ai livelli pre-infortunio. Il talento di Pjaca, esploso durante Euro 2016, aveva stregato la Juventus, che per lui aveva sborsato ben 23 milioni di euro alla Dinamo Zagabria.

Leggi anche: Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore

Sempre secondo ‘Sky’, Pjaca passerebbe al Cagliari in prestito fino alla fine della stagione: dopo le esperienze alle Schalke e alla Fiorentina, il croato si appresta quindi alla sua terza avventura in prestito. Negli ultimi mesi si è allenato con continuità al seguito di Maurizio Sarri, che in occasione della partita di Coppa Italia contro l’Udinese ha voluto premiarlo mettendolo in campo per uno spezzone di partita.