Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore

TONALI JUVENTUS –  La Juventus ieri sera ha ammirato Dejan Kulusevski all”Allianz Stadium’. Il talento svedese del Parma, dopo un primo tempo sottotono, si è acceso nella ripresa mettendo in difficoltà la squadra di Sarri e meritandosi gli applausi dei tifosi bianconeri in attesa dello sbarco definitivo a Torino il prossimo giugno. Fabio Paratici continua a lavorare sulla linea verde e potrebbe non fermarsi a Kulusevski nella finestra del mercato estivo.

Un altro classe 2000 ha catturato da tempo le attenzioni del CFO della ‘Vecchia Signora’: stiamo parlando di Sandro Tonali, diamante del Brescia del patron Cellino. Il giovane centrocampista sta disputando un’ottima stagione anche in Serie A dopo la promozione con le ‘Rondinelle’ nella scorsa stagione, conquistando anche la convocazione nella Nazionale di Mancini.

Tonali Juventus, le ultimissime

La concorrenza per Tonali è agguerrita con le big di Premier Manchester UnitedCity e Liverpool interessate al 19enne regista, oltre al Paris Saint-Germain e soprattutto all’Inter. La Juventus però negli ultimi tempi ha mosso dei passi concreti per il numero 4 nativo di Lodi, balzando in pole nella corsa per il suo cartellino.

Leggi anche: Sarri Juventus, strigliata alla squadra: le parole

E in questo senso, come riportato da Calciomercato.it, è da registrare un incontro a Milano tra lo stesso Paratici e l’entourage di Tonali. Il CFO bianconero spinge sull’acceleratore, con il gioiello del Brescia che resta in cima alla lista dei desideri a centrocampo insieme a Pogba. La Juventus è pronta a stanziare un assegno da 50-55 milioni di euro (bonus compresi) per convincere Cellino a dare il via libera in estate alla cessione di Tonali.