Juventus Parma probabili formazioni, Sarri conferma Dybala-Ronaldo

JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Prima giornata del girone di ritorno. All’Allianz Stadium di Torino, nel posticipo di domenica sera si sfidano Juventus e Parma. Dopo una grandissima prova in Coppa Italia, Sarri spera di ricevere conferme dal punto di vista del gioco.

Il tecnico ex Chelsea si affiderà agli 11 più affidabili. CR7 ,assente contro l’Udinese per una sinusite, dovrebbe essere pienamente recuperato. Il portoghese è in un momento di forma straordinario, con 9 reti in 6 partite.

Juventus Parma probabili formazioni, ecco chi gioca

Solito 4-3-1-2 per Sarri, con un solo dubbio, Higuain dentro o fuori? Tra i pali torna Szczesny, mentre sulla linea difensiva i titolarissimi (quasi obbligati visto l’infortunio di Demiral e De Sciglio). Cuadrado a destra, Alex Sandro a sinistra e Bonucci De Ligt centrali.

Leggi anche: Mercato Juventus, Everton e Milan su Emre Can: addio imminente

Mediana composta da Pjanic, faro del gioco di Sarri e i due interni francesi Rabiot-Matuidi con Bentancur ancora squalificato ed Emre Can fuori dal progetto. Sulla trequarti ancora Ramsey, con Dybala e Ronaldo in attacco. Al momento solo panchina per Higuain, con il super tridente rimandato alla prossima gara.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Kurtic.