Juventus, acquisto UFFICIALE: arriva Ntenda dal Nantes, i dettagli!

JUVENTUS – Colpi per il presente ma anche e soprattutto per il futuro in casa Juventus. Era nell’aria ormai da diversi giorni ed in tardo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto da parte della ‘Vecchia Signora’ di Jean-Claude Ntenda, terzino sinistro classe 2002. L’ufficialità è stata comunicata tramite il sito ufficiale della Lega Serie A.

18 anni ancora da compiere, Ntenda è un terzino sinistro che è arrivato al Nantes nel 2017. Con i giallo-verdi non ha esordito da professionista, ma è arrivato nelle giovanili della nazionale francese.

Juventus, Ufficiale: Ntenda dal Nantes

In patria per le caratteristiche è paragonato a Benjamin Mendy, terzino del Manchester City e dei ‘Bleus’ di Deschamps. Ciò che si augura anche la Juventus, che almeno inizialmente dovrebbe aggreggare il giocatore alle giovanili. Era nell’aria ormai da diversi giorni ed in tardo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto da parte della ‘Vecchia Signora’ di Jean-Claude Ntenda

Leggi anche: Emre Can Juventus, addio in vista? Chiesto un incontro con la società

Acquisto a titolo definitivo per i bianconeri, che dopo Luca Pellegrini mette a segno un altro colpo nel ruolo di terzino sinistro. Un colpo chiaramente in ottica futura per la Juventus che tiene sempre il radar acceso sui talenti più interessanti. Andrà ad aggregarsi all’Under 23.