Emre Can Juventus, addio in vista? Chiesto un incontro con la società

EMRE CAN JUVENTUS – Poco spazio. Nemmeno contro l’Udinese Emre Can ha trovato spazio e così il centrocampista tedesco vuole cambiare aria in questa sessione di calciomercato invernale.

Fuori dalla lista Champions, l’ex Liverpool sperava di poter ricevere maggior considerazione dopo l’infortunio di Khedira, ma le scelte di Sarri tendono sistematicamente a tenerlo fuori.

Emre Can Juventus, il tedesco vuole andar via

Così, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, considerando il grave rischio di perdere il posto all’Europeo (prospettiva paventata dal Ct Löw) e nonostante Paratici abbia negato la cessione, il tedesco ha chiesto tramite l’agente un confronto con la società: un vertice per presentare la propria insoddisfazione per la situazione attuale con l’obiettivo di andare via a stagione in corso.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, colpo di scena: occhio all’ultima indiscrezione

Classe 1994, Emre Can è un profilo di spessore internazionale, come dimostra la sua carriera ad alti livelli, arricchita da vittorie importanti come la Champions League e la Confederations Cup.Così non sorprende che il suo nome sia finito sul taccuino di società importanti come Manchester United, Paris Saint-Germain (si è parlato di uno scambio con Paredes) ma anche il Borussia Dortmund e il Barcellona.