Donnarumma Juventus, colpo di scena: occhio all’ultima indiscrezione!

DONNARUMMA JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Gigio Donnarumma, attuale portiere del Milan con contratto in scadenza il prossimo anno.

Il giocatore, sotto procura di Mino Raiola, piace parecchio a Paratici, il quale potrebbe decidere di affondare il colpo già in vista della prossima estate. Il piano bianconero sarebbe quello di mettere le mani sul portiere delle Nazionale in vista del prossimo futuro.

Donnarumma Juventus, occhio al futuro di Szczesny

Qualora la Juventus decidesse di spingere il piede sull’acceleratore per Donnarumma, è chiaro che Szczensy verrà ceduto per far cassa. Un’ipotesi remota, ma sempre viva, tutto dipenderà dalle reali intenzioni del portiere rossonero.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, suona l’allarme: le ultimissime dalla Continassa

La Juve resta alla finestra ed osserva. Bisognerà capire se il portiere milanista rinnoverà il suo contratto con i rossoneri o se dirà no ad un futuro a Milano. A quel punto potrebbe entrare in campo la Juventus, pronta a rispettare la tradizione, con il portiere della Nazionale italiana in maglia bianconera.