Mercato Juventus, “Tuttosport”: piano per Pogba, proposto uno scambio

MERCATO JUVENTUS – Paratici continua a lavorare per il mercato. Dopo vari colpi in prospettiva,  nonostante l’infortunio di Demiral, la Juve sembra non farà acquisti a gennaio. Dopo Kulusevski dunque, nessun altro.

Invece sono pronte già diverse piste per quanto riguarda l’estate. Dai sogni Mbappè e Pogba a piste più semplici come Orsolini. Ma novità importanti arrivano proprio sul fronte Paul Pogba.

Mercato Juventus, scambio per Pogba

Un assist ai bianconeri in questo senso arriva dal Real Madrid, altro grande club da tempo interessato al francese. Ora probabilmente non più, vista anche l’esplosione dell’uruguaiano Valverde, il quale ha stregato il presidente Florentino Perez che nelle scorse ore ha di fatto ‘snobbato’ Pogba: “Non so chi sia”.

Leggi anche: Juventus Udinese, Sarri: “CR7 e Buffon giocano. Su Rugani e De Ligt…”

In Spagna queste parole hanno fatto rumore e sono state colte come un indizio del fatto che i vertici del club ritengono non necessario il grande investimento che l’affare Pogba richiede. La Juventus, dal canto suo, è convinta che sia l’uomo perfetto per il centrocampo di Sarri e ha riattivato i contatti in vista di giugno. Non solo. Secondo ‘Tuttosport’ negli ultimi giorni si è tornato a discutere di un possibile scambio che preveda il trasferimento al Manchester United di Adrien Rabiot oppure Paulo Dybala, per render ancor più ‘soft’ l’esborso economico per il cartellino di Pogba.