Mercato Juventus, anticipato l’acquisto di giugno: può arrivare subito

MERCATO JUVENTUS – L’infortunio di Demiral ha costretto la Juventus a modificare le sue strategia sul calciomercato. La prima mossa di Paratici è stata di togliere dalla lista dei cedibili Rugani, escludendo la possibilità di effettuare acquisti immediati.

Le cose però potrebbero cambiare nel caso in cui il recupero di Chiellini nelle prossime settimane non vada nel verso giusto. Ovvero rallentando il rientro del capitano juventino. In questo caso, infatti, la Juventus potrebbe decidere di intervenire con un innesto per garantire un altro ricambio a Sarri oltre all’ex Empoli.

Mercato Juventus, Romero subito a Torino

Secondo quanto riferisce ‘Primo Canale‘, i bianconeri stanno valutando la possibilità di anticipare l’arrivo a Torino di Romero: il difensore argentino è stato acquistato la scorsa estate proprio dal Genoa e poi lasciato in Liguria in prestito fino a giugno 2020.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, da Pogba ad Icardi: nuova strategia di Paratici

Ora le cose potrebbero però cambiare con il rientro anticipato del 21enne: un’eventualità che potrebbe essere presa in considerazione soltanto negli ultimi giorni della sessione invernale di mercato, qualora le condizioni di Chiellini non dessero certezze sulla data del rientro.