Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa? Nuova indiscrezione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Secondo TuttoJuve Douglas Costa starebbe iniziando a chiedere spazio, visto che non sta giocando titolare anche quando è in forma. Superati i suoi problemi fisici contro il Cagliari è entrato nella ripresa dimostrando di poter essere molto utile alla squadra. Staremo a vedere se riuscirà a farsi spazio nelle gerarchie di Sarri.

Quello legato a Douglas Costa, gioiello del calciomercato Juventus, inizia ad essere un problema serio. Giocatore rapido e dotato di grandissimo senso del gol ha dimostrato di saper fare la differenza quando parte soprattutto dalla panchina. Nel 4-3-1-2 di Maurizio Sarri però non c’è spazio per lui.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa al PSG?

Questo perché i bianconeri giocano in maniera diversa dall’anno passato e non lavorano più sulle sovrapposizioni di fascia. Douglas dunque da trequartista fa fatica ad adattarsi, risultando spiazzato al centro del campo dietro le due punte. Sarri non l’ha mai provato nell’unico ruolo possibile e cioè quello di seconda punta, cosa che aveva fatto egregiamente allo Shakhtar Donetsk.

Leggi anche: Juventus, importante recupero per Sarri: ritorno da titolare?

Come riportato da Fox Sport qualche giorno fa, il PSG è fortemente interessato all’esterno brasiliano. E se si dovesse presentare un’offerta importante i bianconeri potrebbero lasciarlo partire anche perchè oltre ai problemi di modulo, non garantisce integrità fisica.