Juventus, importante recupero per Sarri: ritorno da titolare?

JUVENTUS – Finalmente buone notizie per Sami Khedira. Il tedesco torna a correre dopo mesi di assenza dai campi. Dopo un’ottima partenza, nella quale si è confermato come uno dei cardini del centrocampo della Juventus, a fine 2019 si è dovuto fermare a causa di problema al ginocchio che da qualche settimana non gli stava permettendo di esprimersi con continuità.

Il centrocampista bianconero lo scorso 4 dicembre si è sottoposto ad Augsburg ad un intervento in artroscopia di pulizia del ginocchio sinistro che, come confermato dal club bianconero, l’avrebbe costretto ad uno stop di circa tre mesi.

Juventus, Khedira torna ad allenarsi

A poco più di un mese da quell’operazione, Khedira è tornato ad allenarsi sul campo e ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter. Khedira non sarà nuovamente a disposizione di Maurizio Sarri prima di metà febbraio o al più tardi inizio marzo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scambio col barcellona: novità dell’ultima ora!

Ma intanto il fatto che sia tornato a riassaporare il campo rappresenta un’ottima notizia. Il suo recupero potrebbe rivelarsi importantissimo per la Juventus nella fase cruciale della stagione. Cambia dunque il futuro di Emre Can che a questo punto potrebbe partire a gennaio.