Calciomercato Juventus, Costa nel mirino di un top club: addio in arrivo?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una Juventus forza quattro nella prima uscita del 2020 contro il Cagliari. Cristiano Ronaldo è stato l’assoluto protagonista del match dell”Allianz Stadium’ con una tripletta, con Higuain che ha completato il tabellino dei marcatori. Sarri sulla trequarti ha schierato Ramsey, lasciando inizialmente in panchina Douglas Costa.

Il brasiliano è stato inserito negli ultimi dieci minuti, entrando subito in partita e fornendo un assist al bacio per la terza rete di CR7. Il brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo i due infortuni muscolari patiti in stagione, che lo stanno frenando e non poco negli ultimi tempi.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa via a fine stagione?

Sarri punta molto sul numero 11 e ad inizio stagione lo aveva promosso a titolarissimo nel tridente bianconero insieme a Ronaldo e Higuain. Poi i problemi fisici e il lungo periodo ai box, con il futuro a Torino che resta un rebus per il ‘Flash’ verdeoro.Dal rinnovo del contratto in scadenza al 2022 alla cessione: la seconda parte di stagione sarà decisiva per il destino di Douglas Costa.

Leggi anche: De Ligt Juventus, che succede con Demiral? Occhio alla nuova idea!

Il classe ’90 ha diversi estimatori in giro per l’Europa, in primis dalla Premier League. Ma non solo: anche il PSG del connazionale Leonardo monitorerebbe lo scenario attorno al giocatore, che avrebbe una valutazione non inferiore ai 50 milioni di euro per la dirigenza della Continassa. Dopo Emre CanDe SciglioPjanic e la scorsa estate Dybala, Leonardo e il PSG puntano anche Douglas Costa in casa Juve.