De Ligt Juventus, che succede con Demiral? Occhio alla nuova idea!

DE LIGT JUVENTUS- Nuova partita da titolare per Demiral, con De Ligt escluso dall’11 titolare anche nel match di campionato contro il Cagliari. Il centrale olandese continua a pagare l’inizio di stagione leggermente altalenante.

Sarri, dal canto suo, ha spiegato in maniera dettagliata la gestione della retroguardia bianconera: “Demiral è in grande condizione, giusto sfruttarlo. Un allenatore deve capire e saper gestire al meglio la sua rosa. E’ chiaro che De Ligt abbia avuto qualche problema, ma un ragazzo di 19 anni che ha dovuto cambiare paese, lingua e abitudini tattiche. Io non ho dubbi, diventerà uno dei difensori più forti del mondo”.

De Ligt Juventus, la nuova gestione con Demiral

La sensazione è che De Ligt possa vestire i panni del vice Bonucci e non più quelli del suo compagno di reparto. De Ligt-Bonucci e Demiral-Chiellini, potrebbero essere queste le accoppiate in vista della seconda parte di stagione.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Emre Can resta: doppia cessione da 35-40 milioni

Tuttavia non è escluso che l’olandese affianchi Bonucci in qualche partita, come non è escluso che possa giocare in coppia con Demiral. Nessun allarme, ma solo una pacata gestione in vista della fase calda del campionato e in ottica Champions League. De Ligt resta un perno fondamentale in ottica presenta, ma soprattutto futura.

Impostazioni privacy