Juventus, sgarbo all’Inter: Paratici piomba su due obiettivi di Marotta

JUVENTUS – Derby d’Italia che ci accompagnerà per tutta la stagione. Dopo la sfida in Serie A, con le due squadre appaiate in classifica, spunta una sfida di mercato. Juventus ed Inter oltre allo Scudetto hanno altri obiettivi in comune.

Come riportato da La Stampa infatti, il club bianconero in questo periodo sta puntando con particolare attenzione il suo sguardo in casa Chelsea. Ci sono infatti alcuni elementi che Sarri conosce ovviamente alla perfezione, che potrebbero rappresentare innesti ideali per rafforzare una rosa già di primissimo livello.

Juventus, Giroud e Emerson Palmieri nel mirino

l primo nome nella lista è quello di Emerson Palmieri, un punto fermo della Nazionale italiana che però con Lampard gioca solo a sprazzi. Sarri sarebbe felice di riaverlo a disposizione, il giocatore però piace anche ad Antonio Conte e di conseguenza all’Inter. Altro profilo seguito dai bianconeri e dato da mesi in orbita nerazzurra, è Olivier Giroud.

Leggi anche: Vidal Juventus, la svolta: telefonata tra Barça e Juve, il cileno può tornare!

La Juve è infatti alla ricerca di una punta capace di lavorare per la squadra, di riempire l’area, di rappresentare un’alternativa a Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala e se Haaland rappresenterebbe il grande colpo, l’esperto attaccante francese è oltre che un eccellente ‘Piano B’, un giocatore che con Sarri ha fatto benissimo a Londra, tanto da risultare decisivo nella cavalcata che ha portato alla conquista dell’Europa League (11 goal in 14 partite). Giroud sta giocando pochissimo in questa stagione e il suo contratto è in scadenza, cosa questa che lo rende ulteriormente appetibile.

Gestione cookie