Vidal Juventus, la svolta: telefonata tra Barça e Juve, il cileno può tornare!

VIDAL JUVENTUS – Vidal torna nella lista dei desideri della Juventus. Dopo diversi accostamenti all’Inter già a gennaio, il cileno è tornato nell’orbita bianconera e quello che ne è uscito in queste ore ha del clamoroso.

Secondo il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio per il centrocampista del Barcellona, pressato fortemente dall’Inter, è arrivato ora anche l’interessamento della Juventus. L’indiscrezione arriva dall’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio di Sky e riaprirebbe, in qualche modo la battaglia tra Inter e Juventus.

Vidal Juventus, la telefonata: i dettagli

Inoltre secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport il cileno del Barcellona, in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte, è stato sondato anche dalla Juve. Negli ultimi giorni, infatti, il club bianconero avrebbe fatto una telefonata all’agente del giocatore, Felicevich, per capire l’eventuale disponibilità in un ritorno a Torino.

Leggi anche: De Ligt Juventus, l’olandese non si pone limiti: le parole

Questa telefonata sarebbe stata fatta per ricevere garanzie comportamentali da parte di Vidal, perchè ad oggi, i bianconeri non hanno mai pensato ad un suo ritorno proprio per i problemi comportamentali che lo hanno allontanato da Torino. Vidal più volte si sarebbe proposto alla Juve, per tornare a Torino, dimezzandosi l’ingaggio da 8 milioni a 4.5! Adesso dunque la Juve torna pesantemente in corsa per Vidal.