Juventus Udinese probabili formazioni, torna De Ligt: sorpresa Bentancur

JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – I bianconeri devono ritrovare i tre punti in campionato. Dopo due frenate pesanti (visto il possibile sorpasso sull’Inter, poi mancato), la Juventus di Sarri deve tornare a vincere in campionato. Se in Champions il cammino è netto, con 5 vittorie ed un pareggio, in campionato è arrivata la prima sconfitta stagionale.

Domani ci sarà la sfida contro l’Udinese all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 15.00. Avversario non particolarmente ostico ma da non sottovalutare viste anche le molte assenza tra le fila bianconere, in particolare Pjanic, faro del gioco di Sarri, squalificato.

Juventus Udinese prababili formazioni, ecco chi gioca

Sarri recupera Ramsey e Douglas Costa dopo i rispettivi problemi fisici, ma mancheranno per squalifica Pjanic e Cuadrado. Fra i pali tornerà Szczesny, in difesa a destra spazio a Danilo, con Alex Sandro a sinistra e Bonucci e De Ligt a comporre la coppia centrale.

Leggi anche: Haaland Juventus, Raiola tratta con i bianconeri: l’affare prende forma

Rebus a centrocampo, Bentancur si è allenato regolarmente e dovrebbe agire in cabina di regia con Matuidi a sinistra ed Emre Can, favorito su Rabiot, come mezzala destra. Sulla trequarti conferma per Bernardeschi dietro Cristiano Ronaldo e Dybala, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Higuain.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna