Haaland Juventus, Raiola tratta con i bianconeri: l’affare prende forma

HAALAND JUVENTUS – Sedici goal in quattordici partite di campionato, ai quali vanno aggiunti altri otto segnati in sei gare di Champions League e quattro in due sfide di Coppa d’Austria, il tutto per un bottino complessivo ventotto reti realizzate in ventidue presenze.

L’attaccante del Salisburgo, che quest’anno è letteralmente esploso, starebbe seriamente pensando di lasciare il club austriaco per un vero e proprio top club. Sfruttando una clausola rescissoria di “soli” 20 milioni di euro.

Haaland Juventus, le ultimissime sul giovane bomber

Secondo quanto riportato da The Guardian, Manchester United e Juventus non hanno ancora mollato la presa. Ed anzi, prima di prendere una decisione definitiva, Haaland sarebbe pronto a parlare proprio con i Red Devils ed i campioni d’Italia. La Juventus quindi non si è ancora arresa, anche se la volontà del giocatore è quella di trovare una squadra che possa garantirgli il maggiore spazio possibile.

Leggi anche: Mercato Juventus, scambio col PSG: via Emre Can dentro un argentino

Il suo timore è quello che sia difficile essere fin da subito protagonista dovendo fronteggiare la concorrenza di campioni del calibro di Higuain, Cristiano Ronaldo e Dybala, ma i giochi non sono ancora chiusi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al fine di superare la nutrita concorrenza e di convincere il giocatore ed il suo agente Mino Raiola ad accettare un trasferimento a Torino, la Juve ha già presentato una proposta da tre milioni a stagione più bonus