Calciomercato Juventus, il PSG su De Sciglio: possibile scambio a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il futuro di Mattia De Sciglio con la maglia della Juventus continua ad essere in bilico sempre più. Stando alle ultimissime news di calciomercato, ma non è certo un mistero, il terzino ex Milan piace e non poco al PSG.

A tal punto che i bianconeri ed i parigini stanno pensando di imbastire uno scambio tra due pari ruolo scontenti di non trovare molto spazio nelle rotazioni dei rispettivi tecnici: stiamo parlando di Meunier.

Calciomercato Juventus, scambio De Sciglio Meunier

Il ragazzo del Psg, nonostante i 5 gol, l’anno scorso ha giocato davvero poco: soltanto una trentina di presenze e quest’anno non sembra essere da meno: 14 presenze totali condite però da un gol in Champions League dove, dobbiamo dirlo, sta trovando spazio e minuti, convincendo tutti.

Leggi anche: Juventus Udinese probabili formazioni, torna De Ligt: sorpresa Bentancur

Lo scambio Meunier-De Sciglio, però, renderebbe tutti molto felici: da una parte, infatti, farebbe cambiare aria a due giocatori che potrebbero compiere il definitivo salto di qualità nella propria carriera. Dall’altra potrebbero dare nuova linfa alle rispettive squadre in quel ruolo. Insomma, come riporta ilBianconero.com,l’ipotesi c’è, l’interesse pure, staremo a vedere.