Mercato Juventus, scambio col PSG: via Emre Can dentro un argentino

MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha qualche problema a centrocampo. E anche se dopo la sconfitta con la Lazio Sarri ha detto che Bernardeschi e Ramsey possono giocare in una posizione leggermente più arretrata è molto probabile che i dirigenti bianconeri nel mercato di gennaio acquistino almeno un centrocampista.

Le ultime notizie parlano in realtà di un possibile scambio tra Emre Can, che i bianconeri hanno messo fuori pure dalla lista Champions, e Paredes, ex della Roma, che gioca con il Paris Saint Germain.

Mercato Juventus, scambio Emre Can-Paredes

L’argentino ha le caratteristiche ideali per Sarri, è un regista dai piedi buoni e con una grande visione di gioco e in questi anni ha lavorato con Giampaolo, Spalletti e Mancini, tre allenatori che prediligono calciatori di qualità a metà campo. Paredes sarebbe utilissimo a Sarri che avrebbe un vero vice Pjanic e avrebbe la possibilità di schierare sempre in veste di mezzala Bentancur

Leggi anche: Sarri Juventus, via alla rivoluzione offensiva: cambiano centrocampo e attacco!

Lo scambio tra Emre Can e Paredes può essere l’idea pronta a prendere le prime pagine del calciomercato in vista di gennaio. Secondo Sport Mediaset si potrebbe aprire questa ipotesi con i bianconeri interessati al calciatore ex Roma e Zenit dai piedi buoni. Uno scambio potrebbe anche portare a una buona plusvalenza visto che il tedesco era arrivato a parametro zero. Operazione che andrebbe a tamponare il ko di Sami Khedira costretto a rimanere fuori per almeno tre mesi.