Mercato Juventus, scambio in vista a gennaio: occhi su PSG e Barça

MERCATO JUVENTUS – Nuove notizie per quanto riguarda il mercato bianconero, Paratici pronto al nuovo affare. Sarà un calciomercato particolare quello della Juventus, a gennaio.

La Vecchia Signora sicuramente non ha problemi numerici di rosa, ma qualche recente infortunio, oltre ad alcune prestazioni deludenti, potrebbero portare la dirigenza ad intervenire. Il centrocampo e le fasce difensive sono i settori in qui la Juventus sta rivolgendo maggiormente l’attenzione.

Mercato Juventus, il futuro di Emre Can

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, con il PSG è sempre aperta la pista che porta a Thomas Meunier, laterale difensivo di destra. Il belga dai parigini vorrebbe essere inserito in uno scambio con De Sciglio, anche se l’operazione d’entrata per la Juventus potrebbe anche essere distaccata. Ma è necessaria anche una cessione per la Juventus.

Leggi anche: Rakitic Juventus, ecco perchè i bianconeri hanno scelto il croato!

Ed il principale indiziato è senza dubbio Emre Can, che non è stato inserito in lista Champions e comunque continua a non convincere in campo (soprattutto nell’ultima sfida contro la Lazio). Il Borussia Dortmund ha fatto passi concreti verso Emre Can, al club giallonero tra l’altro piace molto anche Mario Mandzukic. Una trentina di milioni potrebbe essere stanziata per entrambi i colpi. Ma Emre Can potrebbe essere inserito anche in un eventuale scambio con il PSG o con il Barcellona, dove gioca Ivan Rakitic.