Lazio Juventus probabili formazioni, Sarri sorprende tutti: Cuadrado out

LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il mezzo passo falso dell’Inter la Juventus ha l’occasione di tornare in vetta alla classifica. Ieri sera Inter e Roma hanno pareggiato 0 a 0 bloccando i nerazzurri a solo +2 dai bianconeri.

Questa sera Sarri sfiderà la Lazio a Roma tentando il sorpasso dopo il pareggio col Sassuolo di settimana scorsa. Situazione delicata a centrocampo per i bianconeri che perdono Khedira per 3 mesi e Douglas Costa non è ancora pronto al rientro.

Lazio Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca

Per l’occasione toccherà a Ronaldo riprendere in mano il reparto offensivo insieme all’ispiratissimo Dybala, tra gli uomini più in forma della rosa. Altra occasione per Bernardeschi, beccato dal pubblico nelle ultime uscite ma ancora pronto ad agire sulla trequarti alle spalle delle punte, complice anche il problema muscolare di Ramsey.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici pesca dal PSG: nuovo obiettivo per gennaio

L’infortunio di Khedira lascia invece pieno spazio a Bentancur, che completerà la mediana insieme a Pjanic e Matuidi. Tra i pali tornerà Szczesny al posto di Buffon. De Sciglio favorito su Cuadrado per agire sulla fascia destra difensiva.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo