Mercato Juventus, Paratici pesca dal PSG: nuovo obiettivo per gennaio

MERCATO JUVENTUS – Paratici continua a valutare diverse opportunità di mercato visti anche i troppi infortuni in rosa negli ultimi due mesi. Il primo bilancio stagionale ha evidenziato un problema chiave: il centrocampo della Juventus è in difficoltà per via degli infortuni che stanno lasciando Maurizio Sarri con gli uomini contati.

Il reparto che sta dando maggiori noie ai bianconeri è il centrocampo: alle difficoltà fisiche e di inserimento di Rabiot Ramsey si è aggiunto l’infortunio di Khedira. Il tedesco è stato operato al ginocchio e dovrà stare fermo per tre mesi.

Mercato Juventus, Paredes dal PSG

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ la prerogativa di Paratici per il prossimo mercato di gennaio sarà un centrocampista e il nome caldo è quello di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino classe ’94 attualmente veste la maglia del PSG, con cui ha collezionato fino ad ora solamente 8 presenze in Ligue 1 con una media di 54′ a partita. Non il massimo per un titolare della nazionale albiceleste di soli 25 anni.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, Dybala dal 1′: sorpresa a centrocampo

Paredes piace ai bianconeri perché, oltre ad essere un giocatore di qualità, conosce già bene la Serie A avendo vestito la maglia della Roma per due stagioni. L’argentino potrebbe quindi rappresentare un’occasione per gennaio ed essere inserito all’interno dei dialoghi a lungo raggio fra Juventus e PSG: i parigini, infatti, sono da tempo interessati ad Emre Can De Sciglio.