Mercato Juventus, una big di Serie A vuole Bernardeschi: maxi operazione

MERCATO JUVENTUS – Chi ha sicuramente deluso in questa prima parte di stagione è Bernardeschi. Sarri lo sta utilizzando come trequartista e l’ex Fiorentina sta rendendo al di sotto delle aspettative.

Dovesse continuare così un suo addio estivo potrebbe diventare un’ipotesi concreta: per lui si è parlato di Barcellona e di interesse dalla Premier League, ma in passato il numero 33 bianconero non ha nascosto la simpatia giovanile per il Milan. Dunque si accende un possibile scambio con i milanesi.

Mercato Juventus, Bernardeschi a Milano?

I rossoneri potrebbero rappresentare la scelta migliore per rilanciarsi, anche se far quadrare i conti, per quella che al momento è una semplice suggestione, non sarebbe impresa semplice. La prossima estate potrebbe vedere molto traffico tra Milano e Torino. Come riportato da Calciomercato.it, le trattative all’orizzonte tra Milan Juventus non sono poche e potrebbero anche arricchirsi di un nome nuovo.

Leggi anche: Pogba Juventus, Real fuori dalla corsa: il francese si avvicina alla Juve

Non è certo un segreto l’interesse bianconero per Gianluigi Donnarumma, con i rossoneri che potrebbero essere costretti a cedere il portiere per rientrare nel fair play finanziario; un ragionamento che può essere esteso anche ad Alessio Romagnoli, entrato da poco nella scuderia Raiola: anche il capitano milanista è apprezzato dalla Juve. Occhio dunque all’inserimento di Bernardeschi per arrivare ad uno dei due rossoneri. Romagnoli potrebbe entrare nella rosa bianconera anche al posto di Rugani, per creare la difesa del futuro con De Ligt.