Pogba Juventus, Real fuori dalla corsa: il francese si avvicina alla Juve

POGBA JUVENTUS – Voci insistenti su un possibile grande colpo che faccia sognare i tifosi. Juventus determinata a mettere a segno un colpo importante soprattutto in mezzo al campo.

Le condizioni precarie di Khedira, dopo il nuovo infortunio, il rendimento fin qui non esaltante di Rabiot e lo status da pseudo separato in casa di Emre Can obbligano la dirigenza ad uno sforzo importante. Il ds Paratici culla il sogno del grande ritorno di Paul Pogba, ormai in rotta con il Manchester United.

Pogba Juventus, le ultimissime

Il Real Madrid non sembra intenzionato a fare follie per Pogba, nonostante Zidane intenda puntare su di lui, fornendo così un discreto assist ai bianconeri. Operazione comunque non facile per i costi piuttosto elevati (120 milioni circa di cartellino, 16 di ingaggio per il giocatore) ma che rimane possibile nell’orizzonte Juve.

Leggi anche: Emre Can Juventus: addio certo, ma il centrocampista resta in Serie A

Il Real Madrid si tira fuori dalla corsa al francese.Come riporta Calciomercato.it, il tutto è dovuto all’esplosione del talento fatto in casa Blancos, Valverde. Per lui si parla di rinnovo fino al 2025 e clausola da 750 milioni di euro. Ed è proprio l’exploit del centrocampista uruguagio che potrebbe aiutare la Juventus ad avere qualche chance in più di convincere Pogba.