Mercato Juventus, nuovo colpo a gennaio: scambio alla pari con l’Arsenal

MERCATO JUVENTUS – Breve e priva di apparizioni fin qui, l’avventura di Demiral a Torino non procede bene. Adesso Paratici come ripetuto più volte potrebbe sfruttare delle occasioni di mercato importanti.  Potrebbe essere già giunta ai titoli di coda l’avventura alla Juventus di Merih Demiral. Maurizio Sarri non crede molto al difensore turco.

Tanto che fino a questo punto della stagione gli ha concesso appena 1 presenza, peraltro a settembre nel match casalingo contro il Verona. Le strade potrebbero dividersi già a gennaio, in tal caso occhio al Milan, ma anche a giugno quando l’interesse delle big inglesi potrebbe tramutarsi in qualcosa di più concreto.

Mercato Juventus, Scambio Demiral-Bellerin

Arsenal e Manchester United sono le due ‘grandi’ d’Inghilterra che hanno messo gli occhi sul classe ’98 ex Sassuolo. A proposito del Manchester United si è parlato a lungo di un suo possibile coinvolgimento nell’eventuale super operazione ‘ritorno’ Paul Pogba.

Leggi anche: Tonali Juventus, scatto bianconero: ecco quanto costerà l’affondo

Secondo Calciomercato.it, con l’Arsenal, invece, occhio al possibile scambio con un giocatore ai margini della squadra affidata per ora a Ljungberg dopo l’esonero di Emery. Un giocatore che sappiamo essere un profilo molto stimato a Torino: Hector Bellerin. Il laterale destro spagnolo ha una valutazione non troppo distante da quella di Demiral, per cui ‘Gunners’ e bianconeri potrebbero pure imbastire uno scambio alla pari.