Tonali Juventus, scatto bianconero: ecco quanto costerà, pronto l’affondo!

TONALI JUVENTUS- Un nuovo matrimonio che potrebbe nascere già nel corso della prossima estate con Tonali obiettivo concreto della Juventus in vista della prossima stagione. L’attuale centrocampista del Brescia piace anche a Milan, Inter e Roma, ma Paratici potrebbe tentare il sorpasso verso le dirette rivali.

Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, Paratici sarebbe pronto ad affondare il colpo per cercare di assicurarsi il promettentissimo centrocampista del Brescia. 40 milioni l’attuale valutazione fatta dalla società biancoblù.

Tonali Juventus, vice Pjanic o ruolo da titolare?

Come detto, Paratici potrebbe imbastire già da gennaio una trattativa che potrebbe entrare nel vivo già nel corso della prossima estate. La Juventus sarebbe pronta ad accelerare le operazioni per assicurarsi il giovane centrocampista.

Leggi anche: Mercato Juventus, svolta Paratici: 4 cessioni e doppio affare in entrata

Tonali potrebbe vestire inizialmente i panni di vice Pjanic per poi raccoglierne la dirette eredità in vista della stagione 2021/2022. Un piano bianconero pronto ad entrare nel vivo già in vista dell’imminente sessione di mercato invernale.