Infortunio Khedira, operazione al ginocchio: ecco quando tornerà

INFORTUNIO KHEDIRA – Nuova tegola per Maurizio Sarri, che dopo Chiellini e Douglas Costa perde Khedira. Operazione per Sami Khedira. il centrocampista tedesco domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Germania. Il centrocampista tedesco, tra i centrocampisti più utilizzati da Sarri.

Però è stato già costretto a saltare l’ultima gara con il Sassuolo per il fastidio al ginocchio: un infortunio che richiede ora un intervento chirurgico per evitare possa prolungarsi nel tempo, condizionando il resto della stagione del calciatore.

Infortunio Khedira, intervento chirurgico al ginocchio

Lo ha annunciato la Juventus nel quotidiano report sull’allenatore della squadra di Sarri: “A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”. L’intervento di pulizia non terrà il centrocampista tedesco molto tempo lontano dai campi di gioco.

Leggi anche: Tonali Juventus, scatto bianconero: ecco quanto costerà l’affondo

Si preannunciano tempi di recupero non eccessivamente lunghi con uno stop probabilmente fino alla pausa invernale e poi il probabile ritorno in campo con il nuovo anno. Il rientro, dunque, è previsto per il 2020. Una prospettiva, questa, che potrebbe portare gli uomini della Continassa a operare sul mercato. Il tutto, probabilmente, cercando di recuperare Emre Can, finito fuori lista Champions – per scelta tecnica – nella fase a gironi.