Calciomercato Juventus, dalla Spagna: doppio colpo a zero dalla Premier

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici, dirigente bianconero, ha detto chiaramente che a gennaio non vorrebbe modificare l’assetto della squadra. La rosa a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri è di altissimo livello, anche se qualche elemento, come Emre Can e Mario Mandzukic (esclusi dalla lista per la Champions League), potrebbe partire.

Soprattutto per trovare maggiore spazio altrove. In ogni caso, la società presieduta da Andrea Agnelli si è dimostrata sempre molto attenta alle occasioni e dall’Inghilterra potrebbero arrivare due calciatori che Sarri conosce molto bene.

Calciomercato Juventus, Willian e Pedro a giugno

Per la prossima estate, invece, il mirino è puntato sulla Premier League. In casa Chelsea, infatti, ci sono diversi calciatori che si libereranno a parametro zero il 30 giugno 2020 e due di questi sarebbero finiti nel mirino della Juve. Secondo quanto sostiene ‘Don Balon’, Willian e Pedro sarebbero gli obiettivi di Paratici e del vice presidente Nedved per rinforzare la rosa della prossima stagione.

Leggi anche: Infortunio Khedira, operazione al ginocchio: ecco quando tornerà

Due giocatori, come detto, già alle dipendenze di Sarri nella stagione al Chelsea, culminata con la vittoria dell’Europa League 2018/2019. Il 31enne centrocampista brasiliano è dal 2013 a ‘Stamford Bridge’ ed è finito anche sul taccuino del Barcellona, mentre il 32enne spagnolo è a Londra dal 2015 e potrebbe diventare anche un obiettivo di mercato dell’Inter di Antonio Conte, suo ex giocatore ai tempi dell’esperienza inglese.