Pallone d’oro Ronaldo, Van Dijk attacca pesantemente il bianconero

PALLONE D’ORO RONALDO – Questa sera si è assegnato il Pallone d’Oro del 2019, i quattro concorrenti più accreditati alla vittoria finale erano Salah, Messi, Ronaldo e Van Dijk.Il fenomeno portoghese, sapendo di non aver vinto, ha disertato la premiazione e non si è presentato a Parigi. Mentre i suoi rivali si.

Proprio il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk ha acceso la sfida con CR7 con alcune dichiarazioni pesanti, quasi a sminuire quanto grande sia Cristiano Ronaldo nonostante un periodo di forma non perfetta.

Pallone d’Oro Ronaldo, le parole di Van Dijk

Proprio per l’assenza di Cristiano Ronaldo alla serata di premazioni a Parigi è stata fatta una domanda al difensore del Liverpool che ha replicato in modo pesante. “CR7 non ci sarà, avrai un concorrente in meno per il Pallone d’Oro”, ha detto un giornalista a Van Dijk a Parigi. Il difensore del Liverpool, candidato alla vittoria finale, ha così risposto: “Perché, Cristiano Ronaldo era un rivale?”.

Leggi anche: Mercato Juventus, occhi in casa Sassuolo: Paratici stregato dai 3 talenti

Parole che di certo faranno storcere il naso al fenomeno portoghese, che proprio questa sera al Gran Galà del Calcio italiano verrà premiato come miglior giocatore della Serie A. Intanto Van Dijk accende la sfida col portoghese.