Mercato Juventus, occhi in casa Sassuolo: Paratici stregato dai 3 talenti

MERCATO JUVENTUS – Mercato bianconero che si intreccia con il campo, Juventus beffata dal Sassuolo nella quattordicesima giornata di Serie A. La gara ha però offerto importanti suggerimenti di calciomercato alla sempre attenta dirigenza juventina.

Che infatti nelle prossime sessioni potrebbe lavorare per nuovi colpi dalla squadra nero-verde. Sempre attento ai giovani prospetti italiani, il d.s. Paratici non ha potuto non apprezzare l’importante prestazione di Stefano Turati, tra i migliori in campo oggi in Juventus-Sassuolo.

Mercato Juventus, Paratici fa spesa in casa Sassuolo

Classe 2001, il giovanissimo portiere si è rivelato decisivo con almeno due interventi da veterano: il primo su una conclusione violentissima di Cristiano Ronaldo dai 20 metri, il secondo con la punta delle dita sul tiro ravvicinato di Dybala. Gli osservatori bianconeri hanno quindi inserito il nome di Turati nella lista delle future promesse.

Leggi anche: Tonali Juventus, bianconeri in pole: ecco il piano di Paratici

Spina nel fianco per la difesa juventina, il 22enne Boga ha mostrato importanti qualità e ha segnato con un bellissimo cucchiaio a Buffon. Anche per lui, quindi, si accendono i riflettori degli addetti ai lavori, che oggi hanno apprezzato anche le prove di Locatelli Traore, tra i giovani centrocampisti più interessanti del campionato. Paratici dunque continua a monitorare i talenti nero-verdi, che dunque per il prossimo mercato di giugno potrebbero diventare dei tesserati bianconeri.