Tonali juventus

Tonali Juventus, bianconeri in pole: ecco il piano di Paratici

TONALI JUVENTUS – Gennaio è ormai dietro l’angolo e con esso un mercato pronto a riaprire i battenti. Tanti i nomi sul taccuino della Juventus, che pensa a qualche rinforzo per allargare e aumentare la qualità della rosa di Maurizio Sarri.

Ma è per la prossima estate che la dirigenza bianconera starebbe provando un colpo a effetto. Il nome è quello di Sandro Tonali.

Tonali Juventus, le ultimissime

La Juventus segue Tonali da tantissimo tempo, ossia fin dalla scorsa stagione. Un primo approccio era stato tentato già la scorsa estate, ma il Brescia aveva resistito. I contatti tra le parti sarebbero comunque continuati. L’interesse per il 19enne è più vivo che mai e l’intenzione di Paratici sarebbe quella di chiudere la trattativa il prima possibile per battere la concorrenza, rappresentata soprattutto dall’Inter.

Leggi anche: Sarri Juventus: il tecnico tuona contro la difesa. La dichiarazione

Gennaio potrebbe essere il mese decisivo, con Tonali che resterebbe comunque al Brescia fino a fine stagione. La Juventus sembra essere in pole position, ma non c’è nulla di definito e di deciso. L’idea però c’è e anche l’intenzione di portare a casa un autentico gioiello, che sta stupendo per continuità, personalità e visione di gioco.

juventus PARATICI

Mercato Juventus, sgarbo al nemico? Il nuovo acquisto arriva dal Napoli!

Mercato juventus

Mercato Juventus, occhi in casa Sassuolo: Paratici stregato dai 3 talenti