Juventus Sassuolo formazioni ufficiali, Cuadrado dal 1′: sorpresa Dybala

JUVENTUS SASSUOLO FORMAZIONI UFFICIALI – Launch match per i bianconeri che all’ora di pranzo sfidano il Sassuolo. Alle 12.30 va in scena Juventus Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino.

Gli uomini di Sarri dopo la grande prova in Champions League devono assolutamente mantenere la vetta della classifica in Serie A, dove l’Inter di Conte pressa forte.

Juventus Sassuolo formazioni ufficiali, chi gioca

In porta questa volta tocca a Buffon. In difesa sia Bonucci che De Ligt avrebbero bisogno di un turno di riposo, ma stringono i denti e vanno in campo anche oggi.

Leggi anche: Juventus Sassuolo streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta!

Alex Sandro è tornato a disposizione e De Sciglio si accomoda in panchina. A centrocampo Pjanic in mezzo con Bentancur ed a sorpresa Emre Can ai lati. Bernardeschi sulla trequarti giocherà a supporto di Cristiano Ronaldo e Higuain. Il Pipita nelle ultime ore ha scalzato Paulo Dybala: la Joya è in un momento d’oro ma oggi si accomoda in panchina.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Obiang, Magnanelli, Duncan; Locatelli; Caputo, Boga