Juventus Sassuolo streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS SASSUOLO STREAMING – Torna la Serie A. Dopo il primo posto consolidato nel girone di Champions, gli uomini di Sarri continuano la corsa verso lo scudetto. A solo un punto di distanza dall’Inter i bianconeri devono vincere sempre per evitare l’aggancio ed il sorpasso da parte dei nerazzurri, che in campionato vanno forte.

Sarri potrebbe rilanciare Higuain in attacco come partner di Cristiano Ronaldo, mentre alle loro spalle è possibile il rientro di Bernardeschi al posto di Ramsey. Khedira dà forfait al pari di Rabiot: in mediana spazio a Emre Can con Pjanic e Matuidi. In porta tocca a Buffon, mentre sulle fasce sono favoriti Cuadrado e De Sciglio, anche se Alex Sandro è tornato a disposizione. Al centro della difesa la consueta coppia composta da Bonucci e De Ligt.

Juventus Sassuolo formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Obiang, Magnanelli, Duncan; Locatelli; Caputo, Boga

Juventus Sassuolo streaming, dove vedere il match

Il lunch match Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console.

Juventus-Sassuolo sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app presente nel decoder Sky Q.