Mercato Juventus, grande colpo di Paratici a zero dalla Premier League

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato dei bianconeri non si ferma mai. Paratici e Nedved continuano a lavorare sottotraccia per regalare a Maurizio Sarri un grande colpo di mercato.Sempre un occhio di riguardo ai parametri zero per Fabio Paratici.

L’ultima estate Rabiot e Ramsey, nel passato spiccano Pirlo e Pogba. Il CFO della Juventus continua la caccia e non si ferma, pronto a regalare alla ‘Vecchia Signora’ altri colpi di spessore che non vadano a pesare sul bilancio per il costo del cartellino.

Mercato Juventus, nuovi colpi a parametro zero

In pole nella lista dell’uomo mercato bianconero c’è Willlian, le cui trattative per un eventuale rinnovo con il Chelsea del contratto in scadenza a giugno sono in alto mare. Secondo ‘Tuttosport’ ci sarebbero stati dei nuovi contatti con l’entourage del tornante brasiliano, a seguito del recente blitz a Londra di Paratici.

Leggi anche: Juventus Sassuolo probabili formazioni, Sarri ritrova due titolarissimi

L’ex Shakhtar è un profilo che Maurizio Sarri conosce bene, avendolo allenato la scorsa stagione durante la parentesi sulla panchina di ‘Blues’.  In casa PSG la Juve continua a monitorare la situazione di Kurzawa e soprattutto Meunier, valide alternative ad Emerson Palmieri per rinforzare il pacchetto sugli esterni. Sempre dal Chelsea, infine, occhio anche a Pedro, con l’ex Barcellona da tempi non sospetti nei radar della dirigenza della Continassa