Juventus Sassuolo, buone notizie per Sarri: recuperato un titolarissimo

JUVENTUS SASSUOLO – Archiviato il primo posto nel girone di Champions con una giornata d’anticipo, la Juventus si rituffa in campionato. Dove continua la rincorsa dell’Inter, a solo 1 punto di distanza dai bianconeri. Per Sarri, buone notizie arrivano dall’infermeria.

Dall’ultimo allenamento svolto quest’oggi alla Continassa arrivano ottime notizie per Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus, infatti, ha recuperato Alex Sandro che molto probabilmente verrà convocato per la sfida di domenica contro il Sassuolo in programma alle ore 12:30.

Juventus Sassuolo, recuperato Alex Sandro

Il terzino brasiliano, assente da ormai parecchie gare per un problema fisico patito in Nazionale durante l’amichevole di lusso tra il suo Brasile e l’Argentina, è assente ma per fortuna sia Danilo sia De Sciglio sono riusciti a non far sentire troppo la sua mancanza.

Leggi anche: Gosens Juventus, Paratici sfida Marotta: derby d’Italia per l’atalantino

Tra gli altri invece, nuovamente allenamento e seduta personalizzata per Rabiot che, probabilmente, non verrà convocato: rientrerà salvo clamorosi imprevisti tra circa una settimana. Ronaldo invece dovrebbe partire dall’inizio per ritrovare condizione e gol che gli manca dalla gara interna col Genoa di quasi un mese fa.