Calciomercato Juventus, non solo Pogba: altro colpo a zero dallo United

CalcioMercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Pogba oggetto del desiderio da sempre di Paratici. La Juventus vuole riportarlo a Torino. Ma in casa Manchester United la Juventus guarda non solo a Pogba, ma anche ad un’operazione simile a quella che aveva portato proprio il talento transalpino a Torino.

Il nome, in questo caso, è quello di Tahith Chong, ala destra di piede sinistro, in grado di giocare anche a centrocampo. Mix di fisico e velocità, il giovane olandese di origini caraibiche è il nome a cui sta pensando da tempo la dirigenza bianconera, sempre vigile sui talenti di domani.

Calciomercato Juventus, Chong a parametro zero

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Chong è infatti seguito con grande attenzione dai bianconeri, che avrebbero anche già parlato con l’agente  Jonathan Barnett (lo stesso di Szczesny, con cui i bianconeri stanno chiudendo il rinnovo) e anche con i Red Devils. Chong, che non vede un grosso futuro per sé in maglia United.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, rientra a Torino in anticipo: a rischio per Atalanta Juve

Sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra e intraprendere una nuova avventura, come fece anni fa quando da Rotterdam abbandonò le giovanili del Feyenoord per accettare proprio la proposta dei ‘Red Devils’. Stanno pensando di portarlo, eventualmente, in bianconero in estate. Sperando di fargli ripercorrere le tracce di Pogba anche a livello di crescita.

Arthur juventus

Mercato Juventus, voci dalla Spagna: il fenomeno del Barça vuole la Juve

Calciomercato juventus

Juventus, ancora un infortunio: nuova tegola per Sarri