Juventus Sassuolo streaming

Infortunio Pjanic, rientra a Torino in anticipo: a rischio per Atalanta-Juve

INFORTUNIO PJANIC – Pessime notizie per Sarri. Dopo Matuidi anche Pjanic rischia di saltare la delicatissima sfida di campionato contro l’Atalanta a Bergamo. Dunque proprio contro i nerazzurri, due terzi del centrocampo titolare potrebbero mancare, proprio in una partita dove la classe di Pjanic sarebbe stata fondamentale per evitare il pressing atalantino.

Miralem Pjanic lasca il ritiro della sua Bosnia dopo il problema muscolare accusato nel secondo tempo del match contro l’Italia. Il centrocampista della Juventus torna a Torino per gli accertamenti del caso, ma la sua presenza contro l’Atalanta sembra a rischio.

Infortunio Pjanic, a rischio l’Atalanta

Il regista bosniaco non prenderà parte dunque alla seconda sfida della Nazionale contro il Liechtenstein per tornare in Italia e sottoporsi agli esami strumentali, che nei prossimi giorni sapranno chiarire l’entità del problema all’adduttore. Un fastidio che Pjanic si porta dietro da tempo, come confermato da lui stesso al termine del match perso contro gli azzurri.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: pronto il colpo super che romperebbe gli equilibri

Lo staff medico bianconero valuterà se il giocatore potrà essere disponibile nella delicatissima trasferta di Bergamo, tappa fondamentale nel testa a testa con l’Inter in questa fase della stagione. Mister Sarri potrebbe avere gli uomini contati a centrocampo, considerando che anche Matuidi è in forte dubbio per un infortunio alla costola.

CalcioMercato juventus Pogba Juventus

Pogba Juventus, contatti serrati Raiola e Paratici: il ritorno prende quota

Mercato juventus

Mercato Juventus, voci dalla Spagna: il fenomeno del Barça vuole la Juve