Infortunio Pjanic, nuova tegola per Sarri: il bosniaco k.o. in nazionale

INFORTUNIO PJANIC – Ennesima tegola per Sarri. Juventus in ansia per le condizioni di Miralem Pjanic, che alza bandiera bianca nel corso del match di qualificazione agli Europei 2020 tra Bosnia Italia.

Il centrocampista della Juventus ha dovuto lasciare il terreno di gioco nel secondo tempo. Brutta notizia per la Bosnia e per la Juventus di Maurizio Sarri che, al minuto 75 della sfida fra la nazionale balcanica e l’Italia, ha visto Miralem Pjanic lasciare il campo per un infortunio muscolare.

Infortunio Pjanic, le sue condizioni

Si tratterebbe di un problema ancora all’adduttore destro, che ha destato problemi all’ex Roma già nelle scorse settimane. Pjanic si è immediatamente toccato l’adduttore prima di lasciare il campo: potrebbe trattarsi di una ricaduta per il classe ’90, che aveva già sofferto lo stesso infortunio in questa stagione.

Leggi anche: Tonali Juventus, Paratici anticipa tutti: ecco il piano per portarlo a Torino

Soltanto gli esami strumentali sapranno dare con esattezza i tempi di recupero, ma a questo punto la sua presenza nel prossimo turno di campionato sul difficile campo dell’Atalanta sembra in forte dubbio. Al termine della gara Pjanic ha forti dubbi sul suo infortunio: “Spero non sia nulla di grave, spero di essermi fermato in tempo. Ho questo problemino che mi porto avanti da un po’, vedremo…”. Oggi si saprà di più sui tempi di recupero.