Tonali Juventus, Paratici anticipa tutti: ecco il piano per portarlo a Torino

TONALI JUVENTUS – Sandro Tonali è uno dei giocatori che la Juventus sta monitorando e seguendo con grande attenzione da molto tempo. Alla sua prima stagione in Serie A, il centrocampista del Brescia sta stupendo tutti per personalità e qualità.

Ed è per questo che i bianconeri saranno con molta probabilità costretti a fare i conti con una nutrita concorrenza. Tonali è valutato circa 40 milioni di euro dal Brescia, squadra proprietaria del suo cartellino. Il prezzo però, visto il suo rendimento, sembra essere destinato a salire ancora.

Tonali Juventus, la strategia di Paratici

La Juventus punterebbe soprattutto sugli ottimi rapporti con l’entourage del calciatore e potrebbe sbloccare la trattativa con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.I bianconeri vorrebbero evitare aste milionarie e anticipare la concorrenza. Su Tonali infatti si sarebbero mosse anche alcune squadre estere, in primis l’Atletico Madrid. Insomma, un affare complicato ma non impossibile. Paratici studia il piano e sogna il grande colpo per la prossima estate.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Mbappè a Kane: ecco il nuovo colpo alla CR7

D’altronde il centrocampo della Juventus ha bisogno di un innesto importante e di alto livello. Il Brescia chiede almeno 40-50 milioni di euro ed è pronto a sfruttare l’interesse di tanti club per scatenare l’asta. Quelle che verranno saranno settimane delicate e forse decisive: la Juve vuole anticipare la concorrenza e vuole impostare l’affare con il Brescia. L’obiettivo è chiaro: mettere le mani su Tonali in tempi brevi.