Ferran Torres Juventus, Paratici piomba sul baby talento del Valencia

FERRAN TORRES JUVENTUS – Paratici continua a lavorare sui grandi colpi in entrata. Giorni intensi per gli osservatori bianconeri, sparsi nel mondo a visionare i talenti mondiali, futuri crack. E tra questi c’è Ferran Torres, esterno d’attacco di proprietà del Valencia, di nazionalità spagnola.

Classe 2000, numeri interessanti e, soprattutto, una clausola rescissoria da 100 milioni. Musica per le orecchie del club spagnolo, pronto a effettuare una possibile cessione corposa con tanto di plusvalenza monstre. Ma senza sottovalutare l’attuale scadenza contrattuale targata 30 giugno 2021.

Ferran Torres Juventus, osservatori bianconeri in azione

Eppure, nonostante la grossa valutazione, la Vecchia Signora non sembrerebbe avere particolari dubbi. Ma c’è di più, ad esempio, che gli osservatori della Juve hanno avuto modo di visionare Ferran Torres anche nell’ultima partita giocata dalla Spagna Under 21, con tanto di 3-0 rifilato alla Macedonia. Insomma, l’interesse c’è ed è datato, in quanto i campioni d’Italia seguono questo gioiellino da parecchio tempo.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, nuova tegola per Sarri: il bosniaco k.o. in nazionale

A cifre proibitive, però, la Juventus non entrerà in gioco. Autore in stagione di 14 presenze e 2 goal con il Valencia, Ferran Torres nelle ultime uscite ha saputo sfruttare le possibilità concessegli da Albert Celades. Risposte da predestinato, come le reti segnate contro Lille e Granada. La Juventus continuerà a valutare da vicino i progressi del talentino di Foios. Il tutto, monitorando le mosse dei competitor europei.