Mercato Juventus, da Emre Can a Perin: le ultimissime sulle cessioni!

MERCATO JUVENTUS – Paratici è già a lavoro per snellire la rosa e prendere qualcuno di livello internazionale a gennaio (Pogba o Rakitic i nomi più vicini alla Juventus). Purtroppo però deve prima liberarsi degli esuberi di questa estate.

Non solo Manduzkic. La Juventus cercherà nella finestra invernale di calciomercato di liberarsi di altri giocatori per snellire una rosa extralarge e risolvere tutti i casi spinosi all’interno dell’ambiente come per esempio Emre Can, Pjaca, Perin ed altri.

Mercato Juventus, le cessioni di gennaio

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Emre Can. Il tedesco, escluso dalla lista Champions,non è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo nemmeno in Serie A e le sirene della Premier League tornano a suonare.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, Santo smentisce Sarri: la situazione sull’infortunio!

De Sciglio è sempre nel mirino del PSG con Leonardo pronto a mettere sul tavolo i cartellini di Thomas Meunier e Layvin Kurzawa, entrambi a scadenza di contratto. Detto già di Demiral in orbita Milan, anche Rugani ha tanto mercato. Perin Pjaca stanno recuperando da un grave infortunio che di fatto li ha resi incedibili in estate, entrambi potrebbero partire in prestito.