Ronaldo Juventus, il ct del Portogallo smentisce Sarri: la verità sull’infortunio!

RONALDO JUVENTUS- Intervenuto in conferenza stampa, Santos, ct del Portogallo, ha colto l’occasione per evidenziare lo stato di salute di Ronaldo e la situazione dopo il presunto infortunio dell’ultimo periodo. Il ct portoghese, leggermente stizzito dalle continue domande sul numero 7 juventino, ha ammesso: “Ronaldo sta bene e giocherà, basta non parlerò di lui”.

Insomma, una sorta di smentita totale alle parole di Sarri dei giorni scorsi: “Ronaldo ha un problemino al ginocchio da diversi giorni che continua a dargli qualche noia“. Insomma, nessun infortunio, con Ronaldo pronto a recitare una parte da protagonista già nel corso degli impegni con la propria Nazionale.

Ronaldo Juventus, l’attaccante chiederà scusa ai compagni di squadra

Come rivelato nelle ultime ore, Ronaldo non verrà multato dalla Juventus, ma ci sarà sicuramente un confronto con il resto della squadra al suo ritorno in Italia. L’attaccante portoghese chiederà scusa per il comportamento mostrato contro il Milan durante la sostituzione con Dybala.

Leggi anche:Mercato Juventus, maxi scambio con la Roma: via due esuberi!

Gli imminente match con il Portogallo chiariranno definitivamente lo stato fisico del portoghese. La Juventus spera che il suo numero 7 possa far ritorno a Torino dopo aver messo da parte piccoli malumori e il piccolo momento di appannamento.

Impostazioni privacy